Hotel sul mare a Porto Rotondo

Domina Home Palumbalza Hotel Golfo di Marinella
Prenota OnlineX

Domina Home Palumbalza

Domina Home Palumbalza

Nascosto nella vegetazione, tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, Domina Home Palumbalza è un rifugio discreto ed esclusivo dove la natura domina incontrastata. Un'architettura semplice ma equilibrata, costruita con materiali naturali, incorniciata da patii e giardini fioriti che accolgono l'ospite alla ricerca di intimità e raffinata privacy

Situato nell’incantevole baia del Golfo di Marinella e vicinissimo alla nota località di Porto Rotondo, questo straordinario resort abbina l'assoluta tranquillità della location alla vicinanza con i luoghi di tendenza della mondanità isolana.

Domina Home Palumbalza offre camere di ampio respiro in gran parte affacciate sul mare, un’elegante e sinuosa piscina, prati all’inglese che dolcemente degradano fino al mare. Fiore all'occhiello del resort è l'esclusivo porticciolo privato "Porto Oro", in grado di accogliere yacht fino a 15 metri di lunghezza, dove è possibile organizzare anche tour in barca o immersioni.

A completare questo quadro perfetto, il lounge bar, il centro benessere con sala massaggi per trattamenti estetici e palestra, il beauty shop e la spiaggia privata, una piccola incantevole baia al riparo da ogni frenesia.

DOMINA HOME PALUMBALZA

Loc. Golfo della Marinella, 52
Porto Rotondo (OT) - 07026

Tel +39 0789 32005
Fax +39 0789 32009
Mail palumbalza@dominahome.it

GDS
AMADEUS: FGOLBPA
SABRE: FG58508
GALILEO: FG60025
WORLSPAN: FGOLBPA