Location & Dintorni Domina Home Miramonti Hotel

Hotel a Corvara in Badia
Prenota OnlineX

Dintorni

Dintorni

Corvara, culla del turismo del Trentino Alto Adige, è situata a quota 1.568 m. sul livello del mare, in una delle posizioni migliori al mondo per sciare, proprio alle pendici dell'imponente Gruppo Sella. Ci troviamo nell'Alta Badia, valle ladina famosa in inverno per le sue incredibili piste da sci, e in estate per i chilometri di sentieri raggiungibili anche tramite impianti di risalita.

Uno spettacolo paesaggistico unico per bellezza e maestosità. Le rocce e le imponenti pendici si tingono di magiche sfumature, dal rosa al giallo, e catturano i riflessi della luce a seconda dell'ora della giornata. I profili di queste vette non hanno eguali in tutto l'arco alpino.

Gli appassionati di vacanze in montagna compiono ogni anno una sorta di rituale pellegrinaggio per raggiungere Corvara. Qui si viene soprattutto per lo sport, sia invernale che estivo, da quello amatoriale a quello più impegnativo e agonistico. Ma la località offre anche alternative legate al tempo libero e al relax. La sua gastronomia e la sua cultura del benessere, le sue pasticcerie, i locali per il dopocena e i numerosi negozi alla moda offrono divertimento e varietà senza alterare la quiete e la piacevolezza del piccolo paese alpino.

DOMINA HOME MIRAMONTI

Strada Sassongher,34
Corvara in Badia (BZ) - 39033

Tel +39 0471 836030
Fax +39 0471 836615
Mail miramonti@dominahome.it

GDS
AMADEUS: FGBZO001
SABRE: FG154970
GALILEO: FG59349
WORLSPAN: FGBZO01