Hotel prestigioso a Courmayeur

Domina Home Les Jumeaux Hotel nelle Alpi
Prenota OnlineX

Domina Home Les Jumeaux

Domina Home Les Jumeaux

Domina Home Les Jumeaux si trova nel cuore della rinomata località di Courmayeur, da sempre tra le destinazioni più glamour del turismo alpino e tra le mete più ambite per chi pratica sci.
Le imponenti vette del Monte Bianco lo incorniciano, inserendolo in un contesto da cartolina. La struttura, pur essendo ispirata al tipico stile Valdostano, è moderna, prestigiosa, e situata a pochi metri dagli impianti di risalita e dal centro storico di Courmayeur.
L'hotel si compone di due edifici, il "Miage" e il "Combal", entrambi caratterizzati da ambienti caldi, accoglienti, e dove un sincero senso dell’ospitalità da il benvenuto all'ospite.
A Domina Home Les Jumeaux l’amore per la buona cucina si traduce in piatti e menu ricchi di freschezza e sapore, ispirati alla tradizione alpina e completati da proposte e specialità internazionali.
Un pizzico di mondanità discreta, un'atmosfera magica, una natura incontaminata, la possibilità di praticare innumerevoli attività sportive o tranquille passeggiate nei boschi, fanno di Courmayeur un luogo unico in tutto l'arco alpino, per una vacanza davvero esclusiva sia in inverno che in estate.

DOMINA HOME LES JUMEAUX

Strada Regionale, 35
Courmayeur (AO) - 11013

Tel +39 0165 846796
Fax +39 0165 844122
Mail lesjumeaux@dominahome.it

GDS
SABRE: FG154228
GALILEO: FG57099
WORLSPAN: FGTRN01